domenica 31 gennaio 2010

Howie D e...strane classifiche stilate da gente perdigiorno

Vi chiederete perchè quì sopra c'è Howie (ma come? Non era Nick l'assoluto protagonista di tutti i post di tutto il mondo e di tutta Pandora? Evidentemente NO). Ormai i giorni di Nick stanno finendo, ed è appena uscita una new sul Twitter ufficiale della nostra Band preferita...il seguente :

"Check out a special performance by Howie D
on Tuesday night at th
e Key Club in
Los Angeles to help benefit Haiti....
"

Il Signor "Colui che casca" (e casca davvero : Howie Falls On Stage), quindi, tra qualche giorno si esibirà a Los Angeles, al "Key Club", per raccogliere fondi per Haiti!
Grandissimo! Ovviamente vi terrò aggiornati sull'iniziativa ;) (se siete appassionate/i di Howie vi invito a visitare questo Blog : He's Like The Sun Elena hai visto che parlo anche di lui?).
I Bsb , per avere informazioni sull'iniziativa invitano a visitare il loro sito ufficiale!
Ora passiamo ad una notizia invece..decisamente FASTIDIOSA.
Il testo di "Everybody" è infatti stato inserito nella classifica stilata dal "The Huffington Post" chiamata "The Stupidest Pop Lyrics of all Times" (visitatela : QUI'), non dico che la canzone abbia un testo profondo (non ha certo lo scopo di far riflettere), ma è stata messa "accanto" a testi ben peggiori, lascio a voi la parola ora!
So solo che ogni scusa è buona per criticare i Backstreet Boys, e sono decisamente stufo.
Vi invito a visitare questa Gallery : Bsb Italia , per vedere le ultime foto del raccoglitore di scarpe (Alex) a Tokyo, in un Fan Meeting. Ci aggiorniamo domani o Martedì, intanto vi invito a votare in fondo a questo blog (proprio il blog che state leggendo ora) la vostra inedita preferita (potete selezionare più risposte) XD


"I see your shadow even when you're not standing there
i feel you when i close my eyes i've been through it all and made it out alive
it's only just a matter of time"

(On Without You)







Ecco i risultati del sondaggio!!!

Ciao a tutti!
Da settimane ho aperto un sondaggio proprio su questo Blog, per eleggere il "Miglior video targato Bsb degli ultimi dieci anni", cioè dal 2000 al 2009. Sono contentissimo di aver ricevuto oltre 120 voti (in realtà circa 300, avendo avuto ognuno la possibilità di selezionare più risposte)!
Il video del decennio è, senza dubbio alcuno .....

Bigger! (con il 47% dei voti)


Seguito da Incomplete e The Shape Of My Heart (entrambe con 37% dei voti), mentre al terzo posto si trova il video "vampiresco" di Straight Through My Heart.
Vince quindi la semplicità di un video come Bigger, diretto da Frank Borin, e girato interamente a Tokyo, città tanto amata ( e tanto frequentata) dai Bsb. Molti mi hanno detto che in "Bigger" i ragazzi sono "loro stessi", beh, lo penso anch io!
Ma vediamo le altre posizioni : al quarto posto si trovano il video movimentato di The Call e quello meraviglioso di I Still... , al quinto il divertentissimo video di Just Want You To Know, al sesto condividono il posto More Than That e Drowning, e le ultime sono Inconsolable e Helpless When She Smiles (le quali hanno comunque ricevuto intorno ai 30 voti).
Cliccando sul titolo di ogni canzone potrete rigodervi il video XD
Ora datevi da fare per il nuovo sondaggio! Si trova proprio in fondo alla pagina ;)


Grazie a tutte le persone che hanno reso questo sondaggio popolare!

Lucolo

sabato 30 gennaio 2010

Ancora Nick!

Nick Nick! Se qualche giorno fa il protagonista indiscusso di ogni post era Alex...beh, ora tocca al nostro caro Inciampatore che ama il Football (Nick il pazzoide)... come noterete continuano a spuntare come funghi porcini le foto del compleanno in grande stile del Bsb più amato (Cliccare QUI per credere, ha il 45% dei voti), che non si è risparmiato il drink, la torta con tanto di note musicali, e miriadi di persone a festeggiarlo (noto però che mancano gli altri Bsb...e non vedo la sua famiglia, ma , come dicevo ieri, ha discusso con Aaron, lo si capisce dai messaggi che quest'ultimo ha lasciato su twitter). La cara Lauren ha acquistato l'antipatia di (quasi) tutti, dopo aver sfoggiato il suo seno tutto nuovo, io, personalmente me ne frego...il corpo è suo, che ne faccia ciò che vuole! Sicuramente non si sono separati un attimo e...a differenza di quello che molti pensavano (TEMEVANO), i due NON si sono sposati, e Nick ha fatto una festa molto elegante e sobria (non ha fatto il matto come speravo). Qualche minuto fa Nick ci ha deliziati con i suoi cari Tweet...andiamo a leggere...


"Hmmmm. What to do with all this junk.
All this junk inside this
trunk....
I think ill have a garage sale. Lol."


Non sa che fare con tutti gli avanzi (della festa?), ma a quanto pare è intenzionato a venderli!
Sono proprio curioso di sapere a che oggetti si riferisce!

Come al solito..i suoi Tweets non dicono le cose per intero! Prima di lasciarvi vorrei invitarvi a seguire questo account su twitter "BsbSoldiersfb", basta cliccare quì : BsbSoldiers on Twitter!, è l'account Twitter del gruppo che gestisco con Martina... ("Bsb Soldiers!" se non siete iscritti fatelo quì : bsb soldiers) spero che sarete numerosi a seguirci!
Ora vi lascio davvero, tra le voce che girano in rete: i Bsb stanno lavorando ad un nuovo album! L' ultima foto che posterò del compleanno di Nick (a cui ho dedicato una gallery su questo Blog : Blog on splinder) e alla frase del giorno!



Oh mystery lady you got something I like
Tell me you're here to stay
You're dangerous so baby can't you do me right?
Will you come out to play? 'Cu
z that's the way I like it!

(That's the way i like it)

Fonte foto : Sito tedesco *_*



Lucolo




venerdì 29 gennaio 2010

Nick....allo scoperto!



Piano Piano escono queste foto!
Gustiamocele insieme...e commentiamole...
Allora...il caro Nick (notizia ormai di dominio pubblico), ha festeggiato al quarto "Tao a go go" (ho "googlato" e ho trovato foto di ragazze che agitano le loro curve, prego, date un'occhiata : Tao A Go Go ), ovviamente una festa in ambito "Night Club"...
Ma NON era certo a piede libero..ma con la sua adorata ragazza Lauren Kitt (lo hanno notato anche il mouse e la tastiera del mio PC...ha qualcosa in più non trovate???).


Comunque vorrei dire che Nick stava molto bene, molto sobrio e molto elegante, e anche Lauren non stava male (il seno è poco credibile però). Chissà di preciso cosa è successo durante la serata...aspettiamo a vediamo!!!
A voi la parola.....XD





Fonti : http://twitpic.com/10b1b5 , http://www.filmmagic.com/ItemListing.aspx?cgl=413794&evntI=0

Lamentele, foto e classifiche!

Buongiorno! In giornata (più verso la fine) si potrà (forse) sapere cosa sta combinando Nick a Las Vegas (sono accettate scommesse! scrivetemi in un commento secondo voi cosa sta facendo!), nel frattempo ci concediamo qualche foto dal set di "Kill speed", proprio in onore di Nick. Fino ad ora si sa solo che Nick ha avuto qualche problema con il fratello minore, Aaron. Aggiorniamoci anche su Alex (il caro raccoglitore di scarpe), che ha esordito alla posizione # 31 della Top 100 giapponese con il suo lavoro solista "Have it all" (vediamo la prossima settimana a che posizione si troverà). "This is us" anche, si mantiene nella Top 100, continuando a vendere migliaia di copie...che la febbre da "This is us tour" si stia facendo largo in Giappone? In fondo manca così poco al 5 febbraio.
Passiamo all'argomento di cui parla anche la mia collega Alessandra su questo blog : "Rainy Day In London" (che dirigiamo insieme, cliccate sul titolo per vederlo), le lamentele dei fans dell'Heavy Metal quando hanno saputo che i Backstreet Boys parteciperanno al "Festival Rock in India" il prossimo mese. Capisco questi "rockettari", per carità, uno ad un festival rock non si aspetta certo di trovare un gruppo come loro, ma a quanto pare, l'evento è aperto a tutte le band dell'occidente, e , per i Bsb, vi sono state numerose richieste...io stesso ho avuto modo di parlare con dei fans indiani, tristi, perchè non avevano avuto mai modo di accogliere i Back in patria. Perchè la gente non si limita semplicemente ad accogliere la musica come tale, smettendo, a volte, di puntare il dito?


"But there ain't no handbook
You're on your own
Got no instructions
When it comes to love
Cuz once you do something
Can't be undone
Wish i could take back
Letting you go"

(If I Knew then)



Lucolo

Fonti : http://www.weirdworld.de/


giovedì 28 gennaio 2010

Buon Compleanno amante del football!


Aveva ancora "20" anni...ora non c'è più questa scusa...Nick ha 30 anni!
E, pur rimanendo il più piccolo tra i Back...di fatto...piccolo non lo è più!
A quanto pare il carissimo se ne va a festeggiare a Las Vegas (mmm quale città più appropiata) , sono MOLTO curioso di vedere cosa combinerà, come ne tornerà (tornerà?), e cosa ci dirà poi su Twitter (aspettiamoci di tutto).
Ieri ho festeggiato con una mia amica...dopo la mezzanotte ce ne siamo andati in un negozio di dolci con tre candeline, le abbiamo messe su una tortina,le abbiamo accese, e ci siamo fatti fare una foto dal proprietario del negozio..che dire W LE FIGURACCE PER NICK!
Ma, ovviamente, per il caro inciampatore questo ed altro!

PS: Non vorrei aver male interpretato i Tweets della famiglia Littrell...ma credo che qualcuno sia in dolcissima attesa...

***AGGIORNAMENTO*** Nessuno è in dolce attesa, i tweet sono stati male interpretati, e non erano, comunque, da prendere in considerazione.


Happy Birthday Nicholas Gene Carter!

Frase del giorno:

"We can live forever if we try
It's up to you
Yeah you, and nothing's gonna stop us now
We're young... I stand for you"

( I Stand for You)

mercoledì 27 gennaio 2010

Worldwide Flash Mob

Buongiorno a tutti!
Che giornate intense per i Bsb Fans, un po' perchè Twitter diventa sempre più "trafficato", un po' perchè l'atmosfera "Flash Mob", comincia a farsi sentire sempre di più.
Nello scorso post avevo scritto che la data scelta era quella del 20 Aprile, cioè di Martedì, beh, avevo ricevuto un'informazione sbagliata, la data sarà il 17 Aprile in tutto il mondo, cioè un sabato,e , in Italia, sarà alle 13:00 a Milano e Roma (potete avere tutte le informazioni che volete visitando questo gruppo : Bsb Italian Flash Mob e la pagina dell'evento : Bsb Flash Mob )...potremmo finire nel Guinnes dei primati, e mi auguro vivamente che la cosa andrà in porto!
Ma ora aggiorniamoci sul mondo Bsb...
non solo Nick ci delizia con i suoi Tweets (in cui è affamato ultimamente XD), ma lo fa anche l'account ufficiale del gruppo, che ricorda che il 1 Febbraio uscirà nelle Radio Statunitensi "Bigger", invitano i Fans a supportarla (noi per Bigger abbiamo avuto una bella "quasi" esclusiva), e "pubblicizza" il nuovo video postato sul canale ufficiale di Youtube, che è, a mio parere, MOLTO divertente (certo, non hanno proprio nulla da fare hahaha) guardatelo QUI.
I Back (A.J. e Brian) si improvvisano "stuntmen"...beh, è ora che tornino a sgobbare!

Ci sentiamo domani per gli auguri all'appassionato di Football! Vi lascio alla frase del giorno!

"It's another night, another day
It's another street, with another name
Just another storm, Just another rain
But now nothing feels the same"

(Don't try this at home)

Lucolo

lunedì 25 gennaio 2010

Nick il Pazzoide


Buon Lunedì a tutti!
Vi auguro vivamente una settimana splendida!
Sicuramente il caro Nick contribuirà a farcela iniziare con il sorriso.
Il Biondino alla soglia dei 30 anni è infatti riapparso magicamente su Twitter (dopo che non aggiornava il suo account da circa 3 settimane) e dice " I swear I don't have a problem. Or do I? Football is a disease. And I'm gonna spread it. Ha ha Let's go ol brett!!!".
Nick ci giura di non avere problemi...mmmmh, certo certo...ed intende diffondere la "Malattia del Football"...(questo sta fori come le zucchine nell'orto). I
n più ci lascia anche un simpaticissimo "Bubble video" (esatto, Bubble...un video in cui sembra apparire in una bolla di sapone) in cui, sta, ovviamente guardando il football MOLTO emozionato e coinvolto.
Che dire! Da oggi si merita un nuovo soprannome (io l'ho sempre chiamato "inciampatore", da oggi sarà "L'inciampatore che ama il football" che sop
rannome lungo hahaha) e anche una maggiore attenzione (che sia definitivamente impazzito?).
Ma lasciamo per un po' da parte il caro Carter (che inoltre sta vincendo il sondaggio indetto da me su : http://rainydayinlondon-lucaale.blogspot.com/ )....
Anche il caro Howie ha aggiornato Twitter, ma i suoi tweets, forse perchè scritti da una persona ...come dire...SANA, non risultano così rilevanti, posso solo dire che continua ad avventurarsi su Twitter senza sapere ancora bene come funziona (siamo in
due).
Mentre domani si prepara ad uscire "Playlist : The Ver
y best of Backstreet Boys" (a cui probabilmente dedicherò un intervento sul Blog di Splinder: http://scatoladicioccolatini.splinder.com/ )
Le riviste tedesche impazzano (ancora?) con la notizia dell'
imminente Matrimonio di AJ , notare la foto quì accanto.
E noi impazziremo per il Flashmob MONDIALE (no
tare lo spot proprio a questo indirizzo : http://www.youtube.com/watch?v=mVe1I6bB9Rk
, ringrazio Backstreet Rule per aver scovato il video su internet) che, pare si terrà il 20 aprile in tutto il mondo (aspetto conferme dall'alto, in caso aggiornerò l'intervento in giornata), proprio per festeggiare il 17esimo anniversario dei Bsb (già 17 anni...incredibili!).
Direi che come Lunedì risulta abbastanza INTENSO, ora vi lascio ad una frase tratta dalla canzone che "balleremo" al nostro Flashmob Europeo..."We've Got it Going on", e alla foto del giorno (oggi sono due, quella di Nick e questa), foto scovata sul sito ufficiale dei Back (http://www.backstreetboys.com/ ).
A Mercoledì!

"Jam on 'cause Backstreet's got it Come on now everybody We've got it goin' on for years"

( We've got it going on)





Luca Celico



sabato 23 gennaio 2010

Ai Back piacciono i numeri PARI e i Sold out...

Buongiorno mondo!
Cominciamo con la bellissima foto del giorno :
Questi sono i ringraziamenti di A.J. scannarizzati da qualche (generoso) fan giapponese.
Sono, infatti, disponibili in rete , tutte la pagine del libricino contenuto nell'album (http://www.bsb-galerie.de/thumbnails.php?album=1645 ). Intanto ho scovato in rete una versione diversa di "Have it all" che sembra debba essere proprio quella contenuta nell'album, sentite quanto è estremamente bella : http://www.youtube.com/watch?v=bI9_QL9nIQ8 .
Ma passiamo ad altro....
in attesa di ripartire per il tour i boyz hanno aggiunto due date, una data Indiana (se ne parlava già nei giorni scorsi), la data in questione non sarà a Delhi, ma a Bangalore, il prossimo 22 Febbraio, tra un mese insomma..la seconda data aggiunta al tour è OVVIAMENTE una data Giapponese....e così siamo a quota dieci, perchè ai Back il numero dispari 9 non diceva nulla!
Si tratta dell'ennesimo concerto a Tokyo, e sarà il 17 Febbraio..diamo un'occhiata al Japan's tour dei Backstreet boys...

5 Febbraio, Tokyo
6 Febbraio, Tokyo
SOLD OUT
7 Febbraio, Tokyo SOLD OUT
9 Febbraio, Kobe SOLD OUT
10 Febbraio, Kobe SOLD OUT
11 Febbraio , Kobe SOLD OUT
14 Febbraio,Nagoya SOLD OUT
15 Febbraio, Nagoya
17 Febbraio, Tokyo
18 Febbraio
, Tokyo

I Boyz in realtà hanno dovuto necessariamente aggiungere una data Giapponese, e non mi stupirei se non fosse l'ultima, perchè , come potete vedere, accanto a sei date ci sono le due paroline "Sold out", e probabilmente anche le altre date faranno lo stesso corso...Congratulazioni Bsb! Inoltre non dimentichiamo che l'arena in cui si esibiranno i ragazzi a Tokyo nelle prime tre date contiene circa 40,000 persone e quindi...120,000 spettatori in tre giorni...che risultato incredibile!
Ora passiamo a Twitter...proprio l'account ufficiale dei Backstreet boys, qualche ora fa ha indetto una specie di "gara", invitanto i fan ad accedere ad un link per potersi aggiudicare un anno di iscrizione al loro fan club ufficiale completamente GRATUITO...ovviamente valeva solo per i primi 100 e io sono arrivato MOLTO tardi. I Boyz invitano però a rimanere sintonizzati per nuove iniziative ..speriamo bene!
Ci aggiorniamo lunedì (salvo notizie incredibili) Ciaoooo

Frase del giorno :

"I could be the one
Give you all my love
Forget what he has done to you
I'm here now
Open up to me
Love will set you free
If ever you believe it
Please believe in me"

(This is us)


Lucolo

giovedì 21 gennaio 2010

"Io voglio avere tutto, felicità e amore, attorno a me"

Salve!
Per oggi archiviamo il divoratore di filoncini di pane intergrale con sesamo...e ci concentriamo...su colui che casca!
Ebbene sì, Howie è vivo.
Dopo che non aggiornava il suo "Twitter" (http://twitter.com/howie_d ) dal 5 Novembre 2009, circa 8 ore fa è decisamente...resuscitato!
Ovviamente i suoi messaggi sono molto agitati ( forse non riesce a riprendere bene il passo con Twitter, dopo tutti questi mesi di Stand by) ma iniziano con un rassicurante : "mmmm Pace".
Chiudiamo la parentesi per tornare al celebre raccoglitore di scarpe, Mr A!
Come tutti voi sapete, e come sanno anche i vostri muri di casa, ieri è uscito nei negozi Giapponesi (che cosa nuova) l'album "Have it all". Chissà come sarà accolto e che posizioni raggiungerà in classifica, senza dubbio vi terrò aggiornati su tutto quello che scoprirò.Su un sito ( http://www.weirdworld.de/ ) sono uscite diverse foto del Photoshop di Alex per il suo Solo album , questa di spalle è una di quelle, non lo trovate...come dire...originale?
Originale lo sarà sicuramente lui, ma non il suo album, che invece non si allontana dalle melodie che tanto amiamo (aggiungerei "Per Fortuna"), e quindi, più che "Non originale" forse andrebbe detto "Non diverso o non innovativo", ma per fortuna, splendido.
Vi posto la lista di tutti gli inediti di "This is us", lista di canzoni su cui, molto presto, aprirò un sondaggio, e che sono a mio parere bellissime (almeno la maggior parte di esse), visto che il sondaggio già aperto (e che si trova a fine pagina) , sta per finire.

- International Luv
- Trouble
- On Without you
- Figure you out
- Best that i Can
- Fallen Angel
- Hologram
- Don't try this at home
- All in my head
- Funny face

Ora gustatevi questo video, che papà Youtube mi ha permesso di rintracciare con facilità : http://www.youtube.com/watch?v=dOp__ECwxKA, è breve ma c'è anche un'intervista al raccoglitore di scarpe.
Vi lascio alla frase del giorno :

You need me like I need you
We can share our dreams comin' true
I can show you what true love means
Just take my hand, baby please

( The One)


Lucolo

martedì 19 gennaio 2010

Brian, caro Brian

Salve!
Spero che la settimana sia iniziata al meglio e che proceda ancora meglio!
Ora, come al solito, ci aggiorniamo con i Boyz.
Dopo giorni e giorni (praticamente qualsiasi cosa faranno gli altri rimarrà sempre il protagonista del mese) di AJ, ci aggiorniamo sulle novità in generale.
Volevo informarvi che la sfida "Take that VS Backstreet Boys" si è conclusa ieri,o almeno dovrebbe,ma i risultati ufficiali saranno comunque annunciati stasera in diretta su http://www.radiocalypso.org/ ,e sapremo ufficialmente della SCHIACCIANTE vittoria dei nostri cari ragazzi (avevate per caso dubbi?) con quasi l'80% del totale dei voti, fantastico :)
Inoltre credo che molti di voi avranno votato su Musiqtone per eleggere "Straight through my heart" o "Helpless when she smiles" (ma probabilmente il primo) "Video del 2009", la posizione di STMH non è comunque altissima, è quarto ( è votabile fino al 31 Gennaio all'indirizzo :http://www.musiqtone.com/music/thecount/index.php ), ma i Back hanno ancora la speranza di arrivare primi, non come "Video del 2009", ma, meglio, come "Album del 2009" con il frizzante "This is us", lo stesso sito ( appunto Musiqtone) ha indetto da pochissimo un nuovo sondaggio (al link : http://www.musiqtone.com/ ), e "This is Us" per ora è alla seconda posizione con quasi 100.000 voti! Mi raccomando, impegnamoci tutti insieme per spodestare Adam Lambert!
Ma ora evitiamo di concentrarci su voti e roba varia...passiamo a Brian.
Il Caro divoratore di filoncini di pane al sesamo ha , come sapete, tutta la sacra famiglia su Twitter. Sua moglie (http://twitter.com/LeighanneReena ) lui stesso (http://twitter.com/brian_littrell ) e il figlio (Lo so...è l'account di famiglia, ma mi diverto a pensare che tra qualche anno lo prenderà sotto controllo la bimba..emh, il bimbo : http://twitter.com/LittrellHHC). Tra tutti e tre si divertono a renderci partecipi della loro vita da sogno, e , tra le foto recentemente pubblicate ce ne è una meravigliosa di tutta la famiglia che si da alla...emh...cura dei piedi (nominata foto del giorno):Mentre aspettiamo il risultato dell'enigma Carteriano godiamoci quindi Brian, che è l'unico Bsb a tenersi sempre in contatto con tutti noi!
Vi lascio alla frase del giorno :


Here I am again
Waiting on the moment you decide
To leave me stranded on the edge of nowhere
I've been so close to you so many times
I feel like I could drown
I wish that I could fly away from here

(Satellite)

Lucolo

domenica 17 gennaio 2010

Rock In India

Salve!!!
Oggi ci risentiamo in edizione straordinaria...perchè ho scovato qualcosa di interessante...
Ricordate che i Bsb avevano scritto nel loro ultimo twitter che avrebbero visitato L'India?
Ebbene sì, sarà la loro PRIMISSIMA volta. In rete gira infatti la notizia che i ragazzi parteciperanno al "Rock in India 2010 Festival".
A quanto pare il festival è molto famoso ed importante in India, e in generale in tutta l'Asia, e vi prendono sempre parte artisti internazionali (ad esempio l'anno scorso gli Iron Maiden).
Le date sono due e si realizzeranno il 20 febbraio a Delhi e il 22 a Bangalore, ma, personalmente, non so ancora a quale data sono "destinati" i Backstreet Boys.
Beh...solo il ciobar è più denso di questo "Asian Tour" ,non trovate?
E' comunque bello che i ragazzi allarghino i loro orizzonti, e si rechino presso orde di fans che non hanno mai avuto l'opportunità di vederli, come è successo anche con Dubai pochissimo tempo fa (oggi è un mese credo).
Leggete l'articolo comunque su questo sito : http://despardes.com/?p=12593.
Sapete tutti perfettamente che è uscito il tanto atteso spot Giapponese di "Have it all" (guardatelo : http://www.youtube.com/watch?v=h_3woSVyK0Q ) , l'album uscirà mercoledì in Giappone...e si spera che raggiungerà buonissimi risultati! Vi terrò aggiornati sulle classifiche...Inoltre vi invito a non perdere di vista gli sviluppi relativi al Flashmob, che non si svolgerà più il 27 marzo, ma in una data tra il 17, il 18 e il 20 aprile (potete votare la data che preferite a questo link : http://www.bsbflashmob.blogspot.com/ ) , la canzone che eseguiremo non sarà più "Straight through my heart" (che sarà eseguita dagli Asiatici, ovviamente), ma "We've got it going on"..a me piace molto comunque :)
Per news varie ed eventuali : http://www.facebook.com/group.php?gid=194901537222&ref=ts#/event.php?eid=272940699466&ref=ts
Eccovi la frase del giorno , alla faccia degli asiatici..."STMH":

"In the heart of the night when it's dark in the lights,
I heard the loudest noise. a gunshot on the floor."

(Straight through my heart)


Lucolo

sabato 16 gennaio 2010

This is Us tour News

Buongiorno! Prima di qualsiasi cosa ci tengo a ringraziare chiunque stia partecipando al sondaggio che ho indetto alla fine della prima pagina di questo blog (oltre 90 voti...sarà chiuso tra due settimane, spero di arrivare a 100) e a ringraziare i visitatori del nuovo Blog che gestisco, assieme ad Alessandra, su Blogspot : http://rainydayinlondon-lucaale.blogspot.com/ , vi invito a visitarlo e a commentarlo :) MA passiamo ai boyz...Twitter, precisamente l'account ufficiale dei Bsb (http://twitter.com/backstreetboys ) riporta questo messaggio:


Are the holidays over already? Alright, back on the road we go...Japan, Singapore, Korea, India, Australia, you ready??? Sono già finite le vacanze? Bene, torniamo in viaggio...Giappone, Singapore, Korea, India, Australia,siete pronti?


Sì cari miei...le vacanze sono finite, tornate a sgobbare! Ricordo però che il tour non ripartirà prima del 5 febbraio...è interessante che abbiamo scritto "India", ancora non sono a conoscenza di quando sarà la data Indiana..ma so che qualcuno potrebbe esserne felice :) Sempre aggiornandoci sul "This is us tour", sono state aggiunte proprio in questi giorni tre date cinesi : 14,15 e 17 Marzo, le prime due a Shangha e la terza a Beijinga... come sono privilegiati gli Asiatici....grrr.
Parliamo ora di A.J. Mclean (ovviamente ci sono news che lo riguardano), l'altro ieri sono usciti 45 secondi di ogni pezzo dell'album "Have it all" (credo che prima della sua uscita lo sentiremo tutto...purtroppo..o per fortuna?) , il gruppo di facebook "aj mclean-have it all", di cui saluto le amministratrici Lara e Maria Rita, ha postato il sito dove è possibile ascoltarle :http://www.avexnet.or.jp/aj/disc/ , inoltre continuano a sbucare (come funghi) foto di A.J. :http://www.bsb-galerie.de/displayimage.php?album=1756&pos=0 .
Vi lascio alla foto e alla frase del giorno...ci aggiorniamo lunedì! KTBPA!


"Wild and free, I could feel the sun.
Your every wish
Will be done."

(Show me the meaning of being lonely)


Lucolo

giovedì 14 gennaio 2010

L'entusiasmo dei boyz


Buongiorno!
Chiamerei questo periodo "L'era del traffico AJ", soprattutto ora... "AJ mette la testa a posto" , "AJ si sposa", "Quale canzone potrebbe esserci al matrimonio di AJ?"...ogni sito dice la sua e ci ASSILLA, bene, io farò lo stesso.
Prima vorrei aggiornarvi sui dati della sfida "Take that vs Backstreet boys", i Bsb stanno battendo gli avversari con la percentuale del 76,25% contro il 23,75 % degli avversari.
So che votate numerosi e ogni giorno, e non posso che essere felice di questo, i boys meritano la vittoria e noi saremo gli artefici di questo :)
Ora passiamo alle news dal mondo Bsb...
Ieri, 13 gennaio, è stato rilasciato ( attraverso download digitale) "Have it all" di Aj McLean, e, a quanto pare l'atmosfera si fa calda (in Giappone), dove sta per uscire uno spot televisivo dedicato all'album, ascoltatevi, intanto proprio la canzone che da il titolo all'album (che, ne sono sempre più convinto, sarà bellissimo e valorizzerà moltissimo AJ) :http://www.youtube.com/watch?v=zcYrmXJBqcA.
Altra novità proprio sul fronte Aj Mclean, il quale, poco dopo la sua "pazzia" (ovviamente la proposta di matrimonio ), ha rilasciato un breve intervista telefonica, in cui risponde alla domanda "Come hanno reagito i ragazzi?"..inutile dirlo!
I ragazzi sono ENTUSIASTI della sua scelta, anche Nick, gli ha detto di essere molto felice per lui, lo stesso vale per Brian e Howie, i quali comunque si sa..sono grandi sostenitori della famiglia.
Comunque il raccoglitore di scarpe non aveva reso nota la sua decisione, e per molti suoi amici, e non si parla solo dei Boyz, è stata una sorpresa, come per Howie, che lo aveva semplicemente chiamato per gli auguri.
Certo, in questi giorni, a mente fresca ed estremamente lucida, ho ragionato attentamente sulla scelta dell' evento in cui Alex ha avanzato la sua richiesta...era una festa per un sito porno...è tutto dire.
Oggi vorrei proporre una cosa che solitamente non faccio. E' infatti mio solito finire ogni intervento con una frase delle canzoni dei Bsb, ma di quelle più famose..stavolta mi concedo una bonus track di "Unbreakable", che piace tantissimo a Giulia, "There's us". La canzone è una cover di Alexz Johnson ( ecco la sua versione : http://www.youtube.com/watch?v=JF__rN3F3Fc ed ecco invece la versione dei Back : http://www.youtube.com/watch?v=zkSM2eNEYhU ) . La canzone fa parte della colonna sonora di "Istant star".
Ci aggiorniamo sabato :) Vi lascio ad alcune parole di "There's us" e potete ammirare la foto del giorno...in alto a sinistra!

"Not everything is supposed to come true
Some words are best unsaid some love is not really love at all"

(
There's us)

"Non tutto è fatto per avverarsi Alcune parole sono meglio se non dette, alcuni amori non sono amori per niente"

( Quì ci siamo noi )


Lucolo

martedì 12 gennaio 2010

Sfida senza rivali

La scorsa settimana si è conclusa alla grande. AJ ha "tenuto le redini" dei blog e dei siti di mezzo mondo (date uno sguardo ad esempio, al blog di una mia illustre collega : http://thisisus.splinder.com/ ). Tra compleanno, album solista e proposta di matrimonio ( http://luca90-houseofcardsinahurricane.blogspot.com/2010/01/fiori-darancio.html ) . Come non adorarlo ora?
Sembra intenzionato a mettere la testa a posto ( ha trovato una simile a lui, senza dubbio, guardare la foto per credere...se la battono a chi ha più tatuaggi), e forse, nonostante sia una mossa un po' affrettata, è una scelta ottima.
Ma, invece di parlare ancora di AJ, mi soffermerei sulla sfida indetta ieri sera da Radio Calypso...
Backstreet boys VS Take that

Sinceramente mi sembra superfluo soffermarmi su quale band sia la migliore...i Backstreet Boys hanno avuto MOLTO più successo nella storia (ricordo che hanno venduto qualcosa come 200 milioni di copie e i Take that una trentina ) sono MOLTO più famosi e a mio avviso...INCREDIBILMENTE più bravi. Per votare c'è comunque una settimana e, nel momento in cui sto scrivendo, i Backstreet boys stanno vincendo con il 77% dei voti, ma la vetta deve restare! Quindi votate all'indirizzo : http://acepolls.com/polls/1082355-chi-vuoi-che-vinca , avete però a disposizione non più di un voto al giorno.
Dimostriamo che i Backstreet boys sono molto amati, se passeranno questo turno poi dovranno sfidarsi con altri gruppi...e chissà, alla fine vincere.











VS





Ora vi lascio alla frase del giorno, sperando che abbiate gradito , come foto del giorno, il Caro raccoglitore di scarpe con la sua amata ... a giovedì!


Who are you now?
Are you still the same
Or did you change somehow?
What do you do?
At this very moment
When I think of you
And when I'm looking back
How we were young and stupid
Do you remember that?

( I Still...)


Lucolo

domenica 10 gennaio 2010

...Fiori d'arancio...

Da non credere... AJ si è conquistato il ruolo di ASSOLUTO PROTAGONISTA della settimana (o forse,ora, dopo l'ultima notizia, del mese..o peggio...dell'anno). Il caro Alex, come le povere fans innamorate hanno appreso,si sposerà. Ieri ha festeggiato così il suo trentaduesimo compleanno, proprio chiedendo alla sua ragazza Rochelle Deanna Karidis di sposarlo. Ha fatto tutto in gran stile, a Las Vegas durante un party dedicato al sito web "Naughty america" sul palco del nightclub Hard Rock Hotel's Wasted Space. Sappiamo tutti che Kevin, Brian e Howie si sono già sposati...e l'unico a rimanere sulla piazza è Nick, proprio l'uomo che ha detto di non essere "adatto al matrimonio"..quanto durerà? SONO ACCETTATE SCOMMESSE!!! In fondo l'inciampatore è molto vicino alla soglia dei 30 (mancano pochi giorni), che non si muova qualcosa in lui?

Ora diamo un'occhiata alle foto degli altri Boyz nel giorno più bello della loro vita..attendendo quelle del matrimonio del raccoglitore di scarpe....

Kevin & Kristin ( 17 giugno 2000)

Brian & Leighanne ( 2 settembre 2000)

Howard & Leigh ( 8 dicembre 2007)

PS : Lei ha accettato! Pensate che cosa strana...

Frase del giorno:

I'm a house of cards in a hurricane
A reckless ride in the pouring rain
She cuts me and the pain is all I wanna feel
She dances away just like a child
She drives me crazy, drives me wild
But I'm helpless when she smiles

(Helpless when she smiles)

Lucolo

sabato 9 gennaio 2010

Buon Compleanno AJ!


Buon compleanno Alexander James McLean!!!

Oggi il caro AJ , il Bsb più alternativo, più rock, e dalla voce più profonda compie 32 anni!
In questi giorni è l'assoluto protagonista dei post di ogni blog, data l'imminente uscita del suo album solista...sicuramente non ci deluderà!

Festeggiamo proponendo come frase del giorno una frase di una delle sue canzoni..."London":

I should have let you go
When I saw that
It was over in your eyes
What do I have to do?
To get rid of you
I'll be better on my own
Now I miss the sun
But as long as I'm with you
It's just another rainy day in London



Lucolo

venerdì 8 gennaio 2010

Tra Rap star....e strani tweet...

Vi do il Buongiorno con l'ultima foto pubblicata da Brian, il suo bellissimo e dolcissimo figlioletto...che, come detto dal papà è un futuro "Rapper"! Questi giorni l'atmosfera di Twitter si è fatta piuttosto "calda" e non certo per merito dei dolcissimi Tweets del Divoratore di filoncini...ma del tweet di qualcuno..che tanto dolce non è...so che lo avete già letto, ma dategli un'occhiata ulteriore....O_O "Im feeling it? Are you? Its hot. Its smooth. Its on the verge of an explosive eruption!!!........OMG. What can it be?" ( "Lo sto sentendo? Sei tu? E' caldo. E' liscio. E' sull'orlo di un esplosiva eruzione!!!.........Oh Mio Dio. Cosa può essere?"), ovviamente a scrivere tali cose è stato l'inciampatore Carter. Cosa sarà mai? Il web è letteralmente impazzito...a me non viene in mente niente (buahahahha), ma sicuramente il caro Nick provvederà presto ad illuminarci. Torniamo alle cose serie ed importanti... Sul sito del "Birsbane times" è uscito in questi giorni (il giorno dell'Epifania), un articolo sui Boyz, eccolo tradotto per voi: "Preparatevi per un sbarramento di titoli di canzoni dal loro catalogo, perchè i Backstreet boys sono tornati e, si, stanno arrivando a Birsbane. Le supertars del Pop mostreranno che hanno ancora quello che serve per far sì ch i fan li abbiamo come li desiderano, quando loro arriveranno in città questo Marzo. "Siamo così eccitati di portare Il This is us tour in Australia e Nuova Zelanda" , csì ha detto la band in un asserzione dello scorso anno. " Non vediamo l'ora di vedere cosa pensano i fans del nostro nuovo show , abbiamolavorato molto duramente, per portare uno show divertente a tutti voi, e speriamo di vedervi tutti ballare sotto al palco". Uno dei gruppi più di successo nella storia della musica, con infinite prime posizioni in classifica, record di vendite di biglietti, record mondiali di vendite, superiori ai 100 milioni, I Backstreer boys, sono tra le pop star più influenti. Lo show colpirà nel segno con nuovo materiale dal loro ultimo album, "This is us", assieme alle Hits della loro carriera stellare, come "I want it that way", "Everybody (Backstreet's back)", "I'll never break your heart", "As long as you love me", "The shape of my heart" e "Incomplete". "

Lo show di Brisbane (che fa parte del tour Australiano) è previsto per l'8 marzo, e, sembra che sia già sold out.
Ora concludiamo con i link di alcune canzoni dell'album di AJ, che da ieri (o giù di lì) girano in rete...la mia preferita è "London"..la vostra?

"Teenage wildlife" : http://www.youtube.com/watch?v=uh-cSBE5N4c&feature=channel
"London" : http://www.youtube.com/watch?v=PHL8_Xb2FB8
"Sincerly yours" : http://www.youtube.com/watch?v=DXOqV3VnmRo
" Mr A": http://www.youtube.com/watch?v=LqdxQOnEenQ

Le premesse sono OTTIME...aspettiamo il disco intero!!! Eccovi la foto e la frase del giorno!
A domani per gli auguri ad AJ!!!


"You need love
Please don’t change the way you are
Soon you'll live within my heart
You deserve it, you know it
You've been searching for it all of your life"

("All of your life ( You need love) " )



Lucolo

mercoledì 6 gennaio 2010

Buona Epifania e Cioè







Prima di tutto colgo l'occasione per fare gli auguri di una felice e serena EPIFANIA a chiunque stia leggendo questo post!
Mi auguro che le vostre feste siano andate benissimo, e che, questo 2010, prosegua al meglio, anche dopo le festività. Ora parliamo dei ragazzi...prima di tutto ci terrei a farvi notare che il loro tour asiatico diventa ogni giorno più denso, siccome i ragazzi hanno aggiunto anche una data filippina alla fine di Febbraio...ma sì!
Sono sicuro che non finiranno di aumentare queste date...
ho saputo che per il cd di AJ da noi dovremmo aspettare fino ad Aprile (almeno così pare..voi credete che sarà prolungata l'attesa? Io lo temo eccovi la track list dell'album:http://www.myspace.com/bsbarmyitaly), mentre "Playlist : The very best of Backstreet boys", nonostante se ne parli molto anche da noi, non lo si sogna nemmeno in Europa (quindi niente di nuovo rispetto a giorni fa). Girano in questi giorni articoli giapponesi (intraducibili), che ripercorrono la carriera dei Backstreet Boys, in attesa del loro sbarco (manca ormai un mese), e, anche in Australia, dove i mesi che mancano sono due, i fans sembrano piuttosto ansiosi.
Ovviamente posterò tutti i video che mi capiteranno fra le mani (buahahahaha), che usciranno in quei giorni.
Io, come MOLTISSIMI di voi, sono delusissimo del paese dove mi trovo, perchè, oltre ad una miriade di altri motivi, molte buone band sono piuttosto snobbate, come i BSB.
Ma in questi giorni, ahimè, mi sono dovuto ricredere. Non solo, come vi dicevo l'altro ieri, "Big" ha pubblicato un intervista a Nick e Howie, ma "Cioè", giornale che forse le ragazze che stanno leggendo compravano 10 anni fa, ha dedicato 4 pagine al concerto di Milano (eccone postate tre), commentando le esibizioni dei boyz in modo molto positivo, ci tengo a cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente il giornale, e per ringraziare anche Radio Globo, che ieri, nel tardo pomeriggio ci ha deliziati con "Larger than life" (quanti ricordi...). Vi invito tutti a partecipare al sondaggio che ho indetto proprio su questo blog e che ha già ricevuto oltre 50 adesioni (si trova in fondo alla pagina), vi ricordo che potete selezionare più di una risposta! E vi invito, a nome mio e di Martina, ad iscrivervi al gruppo "Bsb soldiers!", su facebook (ecco il link : http://www.facebook.com/inbox/?tid=1204371115727#/group.php?gid=261656575465&ref=ts ). Vi lascio a "No more games", canzone di Nick Carter, che dovrebbe trovarsi nella colonna sonora di "Kill Speed" : http://www.youtube.com/watch?v=TGNlmCl9nUQ , e alla frase del giorno (la foto del giorno si trova in alto a sinistra, ed è la foto del gruppo "Bsb soldiers!" ) a risentirci...:

Don't change a thing
You're perfect as you are
Time has a way
Time is all I've got

(Lose it all)


Lucolo